Per mantenerne viva la memoria e testimoniare le tante esperienze vissute dalla nostra professione in farmacia e nelle altre strutture dove il farmacista non ha mai interrotto la propria attività di vicinanza con il cittadino e il paziente, la Fofi ha deciso di raccogliere in un volume le storie dei farmacisti italiani durante questa terribile emergenza. Già raccolte decine di testimonianza. Aspettiamo la tua
27 LUG - Gli echi della tragedia e del dramma che abbiamo vissuto, soprattutto nei primi mesi di esplosione della pandemia Covid, con il pegno pagato anche in termini di vite umane con tanti colleghi deceduti sul campo, sono ancora ben presenti nelle nostre menti e nelle nostre coscienze.
Per mantenerne viva la memoria e testimoniare le tante esperienze vissute dalla nostra professione in farmacia e nelle altre strutture dove il farmacista non ha mai interrotto la propria attività di vicinanza con il cittadino e il paziente, la Fofi, come è noto, ha deciso di raccogliere in un volume le storie dei farmacisti italiani durante questa terribile emergenza.
Fino ad oggi, in sole poche settimane, abbiamo già raccolto decine di testimonianze da diverse parti di Italia.
C’è ancora tempo per inviare la vostra storia ma anche una vostra riflessione su quanto accaduto.
Pensiamo sia importante farlo per non dimenticare il sacrificio di tanti e per lasciare un monito e una memoria su quanto è stato fatto al servizio della collettività da parte di tutti i farmacisti italiani.
Grazie della vostra attenzione. Attendiamo la vostra storia che potete inviare a questa mail: presidenza@fofi.it
Andrea Mandelli