Fenagifar. È Carolina Carosio la nuova presidente per il 2020-2023
I vicepresidente sono Luigi Congi e Giuseppe Giannico. Il segretario è Vladimiro Grieco. Questo l'esito delle elezioni svoltesi lo scorso 28 giugno 2020, in modalità telematica, per il nuovo consiglio direttivo Fenagifar per il triennio 2020-2023.
29 GIU - È
Carolina Carosio la nuova presidente di Fenagifar. L'elezione del nuovo consiglio direttivo per il triennio 2020-2023 è avvenuta lo scorso 28 giugno in modalità telematica.
Ad affiancarla ci saranno i due vicepresidente:
Luigi Congi e
Giuseppe Giannico. Il segretario è
Vladimiro Grieco mentre il tesoriere
Giuseppe Ditto.
I consiglieri sono:
Federica Faccitondo,
Paolo Gerosa,
Paolo Levantino,
Giacomo Operti,
Francesco Russo e
Matteo Zerbinato.
Il past president è
Davide Petrosillo.
Questo l'elenco dei revisori dei conti:
Emanuele Monti,
Francesca Pantano,
Viviana Vitale,
Lucia Monica (supplente) e
Federico Palmas(supplente).
Infine, questi i probiviri:
Alessandro Cavalli,
Riccardo Mencaglia e
Luca Spagnolo.
“Insieme ai consiglieri eletti - commenta Carosio - abbiamo tracciato le linee guida, quali punti cardine dell’impegno assunto con giovani i colleghi, nell’ottica della continuità e delle nuove risorse; l’obiettivo comune, atto a garantire piena rappresentanza dei giovani, verrà perseguito con responsabilità e consapevolezza.”
“L’attività di Fenagifar per il prossimo triennio - ha proseguito la neo presidente - sarà incentrata sulla comunicazione e sulla territorialità atte a consolidare ed intensificare i rapporti con enti, istituzioni e tutti i principali stakeholder, lo stesso principio di condivisione ed inclusione - conclude Carosio- dovrà essere applicato all’interno della Federazione stessa, per coinvolgere in maniera ponderata e costruttiva ogni contributo ricevuto”.