Proseguono le elezioni degli ordini dei farmacisti. Magda Conrnacchione confermata alla presidenza dell'Ordine dei farmacisti della provincia di Potenza, così come Domenico Di Tolla a Lecce e Nicandro Percopo a Isernia. Mario Coviello è invece il nuovo presidente dell'Ordine dei farmacisti della provincia di Rieti e Marco Mignano il nuovo presidente a Sassari.
A Potenza, ad affiancare Magda Conrnacchione ci sarà il vicepresidente Dario Ricciardi. Il segretario è Antonella Angione, mentre il tesoriere è Fernanda De Nuzzo. I consiglieri sono: Immacolata Faraone, Assunta Labanca, Maria Giovanna Labate, Rosanna Libonati e Doriano Enrico Parrella.
A Lecce, ad affiancare Domenico Di Tolla ci sarà il vicepresidente Lucia Petracca. Il segretario è Clemente Antonio Maria Pezzuto, mentre il tesoriere è Giovanni Luigi Petruzzi. I consiglieri sono: Gabriele Grande, Maria Giovanna Nuccio, Maria Simonetta Maddalo, Andrea Pagliula e Marco Portaluri.
A Isernia, ad affiancare Nicandro Percopo ci sarà il vicepresidente Giorgio Michele. Il segretario è Annamaria Aurilio, mentre il tesoriere è Vittorio Moauro. I consiglieri sono: Ornella Antonili, Giuseppe Laurelli e Angiolina Parisi.
A Rieti, ad affiancare Mario Coviello ci sarà il vicepresidente Pierluigi Cortellini. Il segretario è Emiliano Fabi, mentre il tesoriere è Felice Patacchiola. I consiglieri sono: Maria Cardellini, Daniela Persio e Dante Rotili.
Infine, a Sassari, ad affiancare Marco Mignano ci sarà il vicepresidente Mauro Bitti. Il segretario è Ellinor Muresu, mentre il tesoriere è Alessandro Mette. I consiglieri sono: Enrica Cau, Pier Paolo Di Marco, Marco Nicolai, Maria Benedetta Pedoni e Luisa Sai.