Farmacisti ospedalieri. Marcello Pani è il nuovo presidente SIFO
Pani prende il posto di Laura Fabrizio. Ad affiancarlo come vice presidente c’è Piera Polidori, mentre Alessandro D’Arpino è il nuovo segretario nazionale. Gli organismi neo eletti - Consiglio Direttivo, il Collegio dei Sindaci e il Collegio dei Probiviri - rimarranno in carica fino al 2020.
11 APR - E’
Marcello Pani il nuovo presidente della Sifo, la Società italiana di Farmacia Ospedaliera e dei Servizi Farmaceutici delle Aziende Sanitarie. Pani, già responsabile dell’Area logistica e innovazione della Sifo, raccoglie il testimone dalla ex presidente
Laura Fabrizio e guiderà la Società italiana di Farmacia Ospedaliera e dei Servizi Farmaceutici delle Aziende Sanitarie per i prossimi 4 anni, affiancato nel ruolo di vice presidente da
Piera Polidori e da
Alessandro D’Arpino in qualità di segretario nazionale.
Ecco la composizione dei tre organismi della Sifo - Consiglio Direttivo, il Collegio dei Sindaci e il Collegio dei Probiviri – a seguito delle elezioni dello scorso marzo.
CONSIGLIO DIRETTIVO
• Marcello Pani, Presidente
• Piera Polidori, Vice Presidente
• Alessandro D’Arpino, Segretario Nazionale
• Ignazia Poidomani, Tesoriere
•
Maria Grazia Cattaneo
• Francesco Cattel
• Simona Creazzola
• Maria Ernestina (Titti) Faggiano
• Barbara Rebesco
COLLEGIO DEI SINDACI
• Gian Carlo Taddei, Presidente
• Principia Marotta
• Federica Pieri
• Eugenia Aldisio (supplente)
• Domenica Costantino (supplente)
COLLEGIO DEI PROBIVIRI
•
Michele Lattarulo, Presidente
• Andreina Bramardi
• Piera Maiolino