Proseguono le elezioni dei farmacisti. Novità alla presidenza a Firenze con Isidoro Tortoridi, a Pordenone con Andrea De Toni, a Caltanissetta con Barbara Iraci Capuccinello e a Cuneo con Luca Matteo Galliano.
A Firenze, ad affiancare Isidoro Tortoridi ci sarà il vicepresidente Andrea Carmagnini. Il segretario è Lorenzi Medri, mentre il tesoriere è Fabio Salvini. I consiglieri sono: Michele Bianchi, Eleonora Bruschi, Francesco Coriglione, Uliana Frediani, Filippo Fucile, Marcello Micheli, Andrea Migliorini, Nicola Piemontese, Gianni Stecchi e Maria Vannuzzi.
A Pordenone, ad affiancare Andrea De Toni ci sarà il vicepresidente Chiara Azzaretti. Il segretario è Francesco Pozza, mentre il tesoriere è Caterina Kossler. I consiglieri sono: Roberta Chiaradia, Raffaella Drigo e Francesca Fioretti.
A Caltanissetta, ad affiancare Barbara Iraci Capuccinello ci sarà il vicepresidente Maria Ippolito. Il segretario è Giuseppe Santisi, il tesoriere è Salvatore Celestri, mentre il consigliere è Massimo Marrone.
Infine, a Cuneo ad affiancare Luca Matteo Galliano ci sarà il vicepresidente Barbara Girello. Il segretario è Silvia Tonelli, mentre il tesoriere è Marco Dellapiana. I consiglieri sono: Gabriele Brizio, Elga Erminia Cagliero, Fabio Carugo, Maria Pia Matilde Comino e Fulvia Trabucco.