Proseguono le elezioni degli ordini dei farmacisti. A Salerno è stato confermato alla presidenza Ferdinando Maria de Francesco, così come Emanuele De Libero a Livorno, Alessandro Malossi a Forlì-Cesena, Emma Immacolata Piumelli a Venezia e Giuseppe De Filippis a Como.
A Salerno, accanto a Ferdinando Maria de Francesco ci sarà il vicepresidente Luisanna Pellecchia. Il segretario è Raffaele La Regina, mentre il tesoriere è Rocco Somma. I consiglieri sono: Aldo Addesso, Gaetano Ala, Marco Barone, Luigi D'Urso, Stefania De Iasi, Ignazio Milillo, Dario Pandolfi, Vincenzo Senatore, Salvatore Tondo, Leonardo Venneri e Antonio Verdoliva.
A Livorno, accanto a Emanuele De Libero ci sarà il vicepresidente Carlo Cirinei. Il segretario è Riccardo Morelli, mentre il tesoriere è Gaia Nardi. I consiglieri sono: Ilaria Lotti, Cesare Pellini, Maria Paola Poli, Costanza Salerno e Paolo Santini.
A Forlì-Cesena ad affiancare Alessandro Malossi ci sarà il vicepresidente Francesca Caruso. Il segretario è Lucia Lucchi, mentre il tesoriere è Francesco Grassi. I consiglieri sono: Guido Argenta, Franco Maria Guarini, Francesca Montanari, Francesco Paleri e Gian Maria Rossi.
A Venezia, ad affiancare Emma Immacolata Piumelli ci sarà il vicepresidente Chiara Toso. Il segretario è Paolo Dolcetti, mentre il tesoriere è Alessandra Moretto Wiel. I consiglieri sono: Angela Biondani, Alessandro Chinellato, Alessandro Danesin, Marilisa Pais Becher e Federica Zamboni.
Infine, a Como ad affiancare Giuseppe De Filippis ci sarà il vicepresidente Giorgio Brivio. Il segretario è Alessandro Rossi, mentre il tesoriere è Paolo Caione. I consiglieri sono: Paolo Agostinelli, Giovanni Borin, Annalisa Maggioni, Sergio Petazzi e Roberto Spampatti.