Conferme alla presidenza anche per gli Ordini dei farmacisti delle province di Padova, Belluno, Rimini, Verona e Mantova. Eletti ancora una volta nel ruolo di presidenti Giovanni Cirilli all'Ordine dei farmacisti della provincia di Padova, Alessandro Somacal all'Ordine dei farmacisti della provincia di Belluno, Giulio Mignani all'Ordine dei farmacisti della provincia di Rimini, Federico Realdon all'Ordine dei farmacisti della provincia di Verona e Giuseppe Fornasa all'Ordine dei farmacisti della provincia di Mantova. Novità invece a Bergamo con l'elezione di Davide Petrosillo.
A Padova, ad affiancare Giovanni Cirilli ci sarà il vicepresidente Andrea Collesei. Il segretario è Piergiorgio Perin, mentre il segretario è Roberto Zanon. I consiglieri sono: Marianna Bizzarri, Filippo Bresciani, Rossella Donè, Raffaella Furlani, Eli Gaxhja, Davide Grisafi, Angelo Lazzarin, Lorenzo Martini, Fides Mauroner, Aurelia Rotunno e Marco Zambon.
A Belluno, ad affiancare Alessandro Somacal ci sarà il vicepresidente Federica Schievenin. Il segretario è Claudia Vettorazzi, mentre il tesoriere è Susanna D'Andrea. I consiglieri sono: Andrea Baratto, Andrea Loss e Alessandro Portolan.
A Rimini, ad affiancare Giulio Mignani ci sarà il vicepresidente Luca Donati. Il segretario è Angelica Benvenuti mentre il tesoriere è Christian Vandi. I consiglieri sono: Romina Bracci, Eleonora Capocasa, Stefano Carli, Silvia Ripa e Giulia Sanchini.
A Verona, ad affiancare Federico Realdon ci sarà il vicepresidente Matteo Zerbinato. Il segretario è Federico Fantazzini, mentre il tesoriere è Davide Garzon. I consiglieri sono: Giancarlo Gorgoni, Marco Martini, Germana Pojani, Cristina Spolaore e Francesco Tonin.
A Mantova, ad affiancare Giuseppe Fornasa ci sarà il vicepresidente Marco Cavarocchi. Il segretario è Marzia Grusi, mentre il tesoriere è Anna Ghidini. I consiglieri sono: Federico Biffi, Gina Cigognetti, Paolo Montanini, Stefania Paini e Silvia Toffoli.
Infine, a Bergamo, ad affiancare Davide Petrosillo ci sarà il vicepresidente Stefano Fumagalli. Il segretario è Susanna Agosti, mentre il tesoriere è Giovanni Luigi Mario Pizzigalli. I consiglieri sono: Alessandro Bonaiti, Marco Fortini, Salvatore Galati, Vittoria Guerini e Michele Rotasperti.