Sabato 19 APRILE 2025
Webinar - Counting the cost of a cronic challenge
Governo e Parlamento
Rinoclenil
Segui ilFarmacistaOnline
Governo e Parlamento
Mattarella ricoverato e sottoposto a impianto di pacemaker. “Intervento riuscito”
L’intervento, programmato, è stato effettuato nella serata di ieri, dopo che il Presidente della Repubblica aveva completato gli impegni previsti in agenda per la giornata. Il presidente ha trascorso la notte tranquilla nel reparto di Cardiologia, è asintomatico e in condizioni cliniche stabili.
16 APR - Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è ricoverato all’ospedale S. Spirito di Roma, dove nella serata di ieri è stato sottoposto a un intervento programmato di impianto di pacemaker. A confermare la notizia è la Asl Roma 1 in una nota.

L’intervento è stato effettuato alle ore 20.00 di ieri. Il ricovero, fa sapere la nota, è avvenuto dopo che il Presidente aveva completato gli impegni previsti in agenda per la giornata di ieri.

“Al termine dell'intervento il Sig. Presidente è rientrato nel reparto di cardiologia dove ha trascorso una notte tranquilla. Il Sig. Presidente è asintomatico e in condizioni cliniche stabili”, fa sapere la nota.
16 aprile 2025
Ultimi articoli in Governo e Parlamento
IlFarmacistaOnline.it
www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Editore
QS Edizioni srl
contatti
P.I. P.I. 12298601001
Riproduzione riservata.
Copyright 2022 © QS Edizioni srl Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 12298601001