Farmacisti. Ecco i nuovi membri del Consiglio Superiore della Fondazione Cannavò
Si sono concluse il 4 dicembre le procedure per il rinnovo del Consiglio Superiore della Fondazione Francesco Cannavò, che risulta così composto: Gianfranco Picciau; Fiammetta de Ferri; Roberto Pennacchio; Manlio Schiavinotto; Francesco Settembrini.
06 DIC - Rinnovato il Consiglio Superiore della Fondazione Francesco Cannavò, istituita presso la Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani (Fofi) per valorizzare e tutelare la figura del farmacista, il suo costante aggiornamento tecnico, scientifico e culturale, attraverso la promozione e la realizzazione di iniziative rivolte alla formazione, alla qualificazione e all' orientamento professionale del farmacista.
Si sono infatti concluse il 4 dicembre scorso le procedura elettorali per il rinnovo della composizione del Consiglio Superiore (sono state scrutinate le 85 schede pervenute dai Presidenti degli Ordini Provinciali) che hanno decretato l’elezione a componenti del Consiglio Superiore stesso i Roberto Pennacchio, Manlio Schiavinotto e Francesco Settembrini.
I tre membri eletti entrano a far parte dell’organo unitamente a Gianfranco Picciau e Fiammetta de Ferri, già designati dal Comitato Centrale della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani.
Si è quindi integralmente costituito il Consiglio Superiore della Fondazione Francesco Cannavò che risulta, in definitiva, composto dai seguenti membri:
• Dott. Gianfranco Picciau
• Dott.ssa Fiammetta de Ferri
• Dott. Roberto Pennacchio
• Dott. Manlio Schiavinotto
• Dott. Francesco Settembrini