Cosmofarma ai nastri di partenza. Su ‘Fofi Live’ l'invito ai farmacisti del presidente Mandelli a partecipare

Tutti i farmacisti possono, accedendo al sito www.cosmofarma.com, iscriversi e avere accesso gratuito a Cosmofarma inserendo nell'apposito spazio quando richiesto il codice FARMACISTAOMASS24. L’edizione 2023 ha portato a BolognaFiere 403 aziende espositrici e 26.682 visitatori, che hanno partecipato a 100 convegni durante i quali si sono alternati 200 relatori.
Ai nastri di partenza la nuova edizione di Cosmofarma Exhibition, dal 19 al 21 aprile 2024 sempre negli spazi di Bologna Fiere, quest'anno con il claim “Cura. Ispirazione. Evoluzione” che abbraccia 3 concetti chiave: il prendersi cura come valore inestimabile, sinonimo di attenzione, impegno e vicinanza, l’ispirazione come scintilla da cui partire per trasformare idee e creatività, in progetti concreti, ed evoluzione come crescita personale e professionale in senso migliorativo. La professione del farmacista avrà come di consueto un ruolo chiave e attorno ad essa gireranno intorno vari eventi e spazi del Cosmofarma.

L'invito del presidente della Federazione degli Ordini dei farmacisti italiani (Fofi), Andrea Mandelli, è dunque quella di partecipare numerosi: le sue parole nel nuovo Fofi Week su Fofi Live, la piattaforma informativa della Fofi che quest'anno compie un anno e sarà presente a Cosmofarma nel padiglione 30. Da notare che i farmacisti possono, accedendo al sito www.cosmofarma.com, iscriversi e avere accesso gratuito a Cosmofarma inserendo nell'apposito spazio quando richiesto il codice FARMACISTAOMASS24. L’edizione 2023 ha portato a BolognaFiere 403 aziende espositrici e 26.682 visitatori, che hanno partecipato a 100 convegni durante i quali si sono alternati 200 relatori.




15/04/2024

Sponsor
PLATINUM

IBSA
Alfasigma

Sponsor
GOLD

P&G     P&G