Al Senato Odg per fornitura dispositivi di protezione individuali ai farmacisti
A presentare l'Ordine del giorno nella seduta dello scorso 4 marzo è state la senatrice Binetti. Nel testo si impegna il governo a proseguire la fornitura di dispositivi di protezione individuali allo scopo di tutelare la salute e la sicurezza dei farmacisti e del personale che opera nelle farmacie dei Comuni nelle aree epidemiologiche a rischio. Iniziativa in continuità con la proposta emendativa di Mandelli.
09 MAR - Nella seduta del 4 marzo 2020, l’Assemblea del Senato ha approvato l’ordine del giorno G1.12 (testo 2), presentato dalla Senatrice Binetti ed altri, che impegna il governo a proseguire la fornitura di dispositivi di protezione individuali allo scopo di tutelare la salute e la sicurezza dei farmacisti e del personale che opera nelle farmacie dei Comuni nelle aree epidemiologiche a rischio.
Tale iniziativa si pone in continuità con la proposta emendativa presentata dall’On. Mandelli e con l’ordine del giorno, 9/02402-A/058, presentato dall’On. Mandelli ed altri ed approvato nella seduta del 26 febbraio u.s., nell’ambito dell’AC 2402 di conversione del D.L. 6/2020.