La Cooperativa Farla, composta da farmacisti, lo scorso 15 luglio è stata gravemente colpita da un devastante incendio dei magazzini situati in Latina. In considerazione della drammaticità dell’evento e delle sue conseguenze sull’attività assicurata da anni dalla suddetta cooperativa nella distribuzione farmaceutica nel territorio laziale, FederfarmaServizi ha inteso avviare una raccolta fondi a suo sostegno.
19 SET - La Federazione, in data 10 settembre u.s., ha ricevuto una nota di FederfarmaServizi concernente l’illustrazione di alcune iniziative a supporto della Cooperativa Farla, composta da farmacisti, che il 15.7.2024 è stata gravemente colpita da un devastante incendio dei magazzini situati in Latina.
In considerazione della drammaticità dell’evento e delle sue conseguenze sull’attività assicurata da anni dalla suddetta cooperativa nella distribuzione farmaceutica nel territorio laziale, FederfarmaServizi ha inteso avviare una raccolta fondi a suo sostegno.
La Federfarma Servizi rivolge questa iniziativa agli iscritti all’Albo che, qualora lo ritengano opportuno, potranno liberamente dare il proprio aiuto economico a Farla sulle seguenti coordinate bancarie:
Intestazione: “FEDERFARMA SERVIZI”
Causale Bonifico: “CONTRIBUTO RACCOLTA FONDI PER FARLA” Iban: IT81U0312403274000000230060