Proseguono le elezioni degli ordini dei farmacisti. A Sondrio Cesare Mazzocchi confermato alla presidenza dell'ordine, così come Graziano Colombo a Imperia, Francesco Mannucci ad Ancora e Aldo Pia ad Asti.
A Sondrio, ad affiancare Cesare Mazzocchi ci sarà il vicepresidente Massimo Ferri. Il segretario è Luciano De Giovanni mentre il tesoriere è Adele Santaniello. I consiglieri sono Giuseppe Compagnoni, Camilla Da Prada e Antonio Zappa.
A Imperia, ad affiancare Graziano Colombo ci sarà il vicepresidente Franco Nuvoloni. Il segretario è Piero Rovida mentre il tesoriere è Alessandro Goso. I consiglieri sono: Eros Giromini, Stefano Nola e Gerolama Taramasco.
A Ancona, ad affiancare Francesco Mannucci ci sarà il vicepresidente Fabio Romiti. Il segretario è Claudia Gentili mentre il tesoriere è Vincenzo Moretti. I consiglieri sono: Beatrice Avitabile, Alice Bontempi, Giovanna Del Bello, Ottavia Sciarrillo e Lorenzo Zecchini.
Infine, ad Asti ad affiancare Aldo Pia ci sarà il vicepresidente Marco Gallo. Il segretario è Federico Vola mentre il tesoriere è Maurizio Alberto Cremasco. I consiglieri sono: Emanuele Monti, Paola Follo e Francesca Dalcielo.