Proseguono le elezioni degli ordini dei farmacisti. A Macerata Luciano Diomedi è stato confermato alla guida dell'Ordine di Macerata, così come Tiziana Dal Lago a Trento, Gino Giarelli a Massa Carrara e Paolo Matteucci a Lecco. Novità invece a Grosseto con l'elezione di Iacopo Zanardi.
A Macerata, ad affiancare Luciano Diomedi ci sarà il vicepresidente Chiara Focone. Il segretario è Cosimo Campana, mentre il tesoriere è Loredana Scoccia. I consiglieri sono: Riccardo Andrenacci, Giovanna Ferracuti, Ambrogio Marcelletti, Francesco Rossi e Stefania Taverni.
A Grossetto ad affiancare Iacopo Zanardi ci sarà il vicepresidente Luca Mencarelli. Il segretario è Francesco Palermo, mentre il tesoriere è Francesca Bargiacchi. I consiglieri sono: Maria Basile, Domenico Bruni e Alberto Pieraccini.
A Massa Carrara ad affiancare Gino Giarelli ci sarà il vicepresidente Carlo Chemello. Il segretario è Sara Stocchi, mentre il tesoriere è Manola Seppia. I consiglieri sono: Giovanni Nobile, Luciano Silvio Luciani e Teresa Giannecchini.
A Trento, ad affiancare Tiziana Dal Lago ci sarà il vicepresidente Davide Cappelletti. Il segretario è Andrea Cont, mentre il tesoriere è Giovanna Oliva. I consiglieri sono: Maria Grazia Allegretti, Alberto Foletto, Tiziana Huez, Stefano Perna e Gabriele Polla.
Infine, a Lecco, ad affiancare Paolo Matteucci ci sarà il vicepresidente Paolo Gerosa. Il segretario è Michele De Grazia, mentre il tesoriere è Luca Giordanino. I consiglieri sono: Giulia La Torre, Giovanni Pirola e Paola Vicario.