22 APR - Il Consiglio Nazionale della FOFI è convocato per l'elezione del Comitato Centrale e del Collegio dei Revisori, in prima convocazione, presso la sede della Federazione, in via Palestro 75 a Roma, nelle giornate di venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 aprile 2021.
In considerazione della situazione epidemiologica, la Federazione adotterà le modalità di accesso alla sede federale nel rispetto della normativa vigente e delle misure di sicurezza per il contenimento della diffusione del virus COVID-19, per garantire il diritto di voto in piena sicurezza.
Le votazioni si svolgeranno dalle 9,30 alle 18, 30 nelle giornate di venerdì e sabato e dalle 9,30 alle 12 nella giornata di domenica. Le operazioni di scrutinio avranno inizio domenica 25 aprile 2021, al termine delle operazioni di voto.
Il numero dei componenti il Comitato Centrale da eleggere è 15, mentre per il Collegio dei Revisori devono essere eletti due componenti effettivi e un componente supplente. Il Comitato centrale e il Collegio dei revisori dei conti resteranno in carica per un quadriennio.